| |

| |  |
| | Cosa sono gli Shinigami?? | |
| |  | |  |
 | | | | Se volete sapere cosa siamo siete venuti nel posto giusto *-*...in questa sezione saprete ogni cosa su questa fantastica razza!!!! Innanzitutto dovete sapere che gli shinigami sono gli dei della morte...che decidono dulla vita e sulla morte dei comuni mortali. Come si diventa uno Shinigami?? Beh basta suicidarsi e così verrete puniti diventando dei della morte e andando a cercare anime da prendere. Molte volte gli Shinigami si affezionano agli umani che devono eliminare, creando situazioni a loro svantaggio...purtroppo questa è la vita! *ci pensa su* ehm...no credo di aver detto una cavolata XD... Forse voi tutti conoscete questi straordinari esseri mediante alcuni anime...che ovviamente io amo come Detah Note oppure Bleach...ma state molto attenti perchè potrebbe anche essere affianco a voi uno d noi....muwhahahaha.... fate domande se ne volete sapere di più^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Dea degli Inferi
    Group: MemberPosts: 50 Location: Dagli inferi mi sembra ovvio u.u Status:  | |
| Ake.... visto che sai tanto sugli Shinigami mi presenti Ryuk? XD no a parte gli scherzi ti consiglierei di parlare dei nostri shinigami, quelli che abbiamo in questo forum^^ | | | |
|  |
|
 | | | | qui mia cara ci sono tutti gli shinigami!!!! cmq non te lo consiglio...segue solo light>.> e vuole troppe mele però...è caruccio** | | | |
|  |
|
 | | | | Bleach? Non lo leggo (ancora) però ad una fumettopoli tipo a novembre dovrò fare il cosplay di Grimmjow u.u 
Tempo divoratore,spunta gli artigli al leone, E fa' che la terra divori la sua dolce progenie, Strappa le zanne aguzze alle fauci crudeli del tigre, E ardi nel suo sangue la fenice imperitura, Alterna nel tuo volo stagioni tristi e liete, E fa quanto tu sai,Tempo dal rapido piede, Al vasto mondo e alle sue dolcezze fuggitive: Ma uno,il più orrendo delitto,io ti vieto, Oh,non incider le tue ore nella fronte del mio amore, Non tracciarvi linee con la tua vetusta penna, Lascialo intatto nella tua carriera, Qual modello di bellezza per coloro che verrano. Oppure fa' del tuo peggio,vecchio Tempo:a dispetto del tuo oltraggio Nei miei versi l'amor mio vivrà giovane in eterno.
W. ShakespeareCITAZIONE M4uRo (@) scrive: salve vossignoria zacca sama colui che ha visto il mondo aldilà del nostro e che è tornato in spoglie mortali per mostrarci la via <=== IO SONO QUESTO! U_U I MIEI FANCLUBTRIBUTI:
| | | |
|  |
|
 | | | | ** ke belli i cosplay..cmq bleach è carino te lo consiglio^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Si lo so vedevo l'anime ma mi son fermato dopo 4 episodi, basta o finiamo in OT, ti mando via messaggio privato l'msn ne parliamo li se ti va  
Tempo divoratore,spunta gli artigli al leone, E fa' che la terra divori la sua dolce progenie, Strappa le zanne aguzze alle fauci crudeli del tigre, E ardi nel suo sangue la fenice imperitura, Alterna nel tuo volo stagioni tristi e liete, E fa quanto tu sai,Tempo dal rapido piede, Al vasto mondo e alle sue dolcezze fuggitive: Ma uno,il più orrendo delitto,io ti vieto, Oh,non incider le tue ore nella fronte del mio amore, Non tracciarvi linee con la tua vetusta penna, Lascialo intatto nella tua carriera, Qual modello di bellezza per coloro che verrano. Oppure fa' del tuo peggio,vecchio Tempo:a dispetto del tuo oltraggio Nei miei versi l'amor mio vivrà giovane in eterno.
W. ShakespeareCITAZIONE M4uRo (@) scrive: salve vossignoria zacca sama colui che ha visto il mondo aldilà del nostro e che è tornato in spoglie mortali per mostrarci la via <=== IO SONO QUESTO! U_U I MIEI FANCLUBTRIBUTI:
| | | |
|  |
|
| 6 replies since 8/6/2009, 19:11 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|
|